Circa l'esperimento di ultrasuono a notte

- Mar 20, 2019-

Scienziato italiano Spaparat utilizzato per fare una passeggiata per le strade nelle vicinanze dopo cena. Egli vede spesso che molti pipistrelli volano dentro e fuori l'aria, ma mai colpire il muro. Questo fenomeno ha causato la sua curiosità: quali sono le competenze speciali fa il pipistrello volare liberamente nel cielo notturno?

Nell'estate del 1793, in una notte limpida, vivace città si calmò gradualmente. Dopo Passerati aveva finito di mangiare, ha camminato fuori strada e rilasciato i pipistrelli nella gabbia. Quando vide i pipistrelli che sono stati rilasciati e volarono avanti e indietro alla leggera e agile, non potevano aiutare ma urlo. Perché i pipistrelli, tutti gli occhi erano coperti da lui, sono "scorpioni".

Perche vuole Spallai accecare gli occhi del pipistrello? Si scopre che ogni volta che vede il pipistrello volare liberamente durante la notte, pensa sempre che questi elfi devono avere un paio di occhi particolarmente taglienti, ed è Impossibile destramente spostare attraverso vari ostacoli nel buio e catturare al volo rapidamente. Falena. Tuttavia, i fatti sono completamente inaspettati. Spalletti è molto strano: senza gli occhi, cosa fa il pipistrello uso per identificare gli oggetti di fronte e catturare falene flessibile?

Così ha bloccato il naso della bat. Di conseguenza, il pipistrello era ancora agile e rilassato in aria. "Le ali di film come non è solo in grado di volare, ma anche per vedere tutto di notte?" Sparazie indovinato. Ha catturato alcuni pipistrelli e dipinse in tutta la vernice, ma non ha ancora rovinato il loro volo.

Infine, Spalletti bloccato le orecchie del pipistrello e li mise nel cielo notturno. Questa volta, il pipistrello non ha nessun temperamento precedente. Hanno urtato in aria come una Mosca senza testa e presto cadde a terra.

che cosa! I pipistrelli volano di notte, cattura cibo, è di udienza per identificare la direzione e confermare la destinazione!

Esperimento di Sparazie svelato il segreto di pipistrello volante, spingendo molte persone a pensare ulteriore: come possono le orecchie di pipistrello "penetrare" la notte e "ascoltare" oggetti senza suono?

Più tardi, gente ha continuato a studiare e finalmente ho scoperto i misteri. Si scopre che il pipistrello si basa sulla gola per fare un "ultrasuoni" che l'orecchio umano non può sentire. Questo suono viaggia lungo una linea retta, e quando colpisce l'oggetto, esso riflette indietro come una luce sullo specchio. Quando i pipistrelli ricevano questo "ultrasuoni" con le loro orecchie, possono rapidamente dare giudizi, destramente volare liberamente e catturare il cibo.

Al giorno d'oggi, persone utilizzare gli ultrasuoni per navigare gli aeroplani e navi e trovare tesori sotterranei. L'ultrasuono è come un eroe silenzioso, ampiamente utilizzato in campo industriale, agricolo, campi medici e militari. Sparaj non avrebbe potuto immaginare che i propri esperimenti porterebbe tali grandi benefici all'umanità.

Saldatura ad ultrasuoni-

Applicazioni ad ultrasuoni possono essere utilizzate per la saldatura di pezzi termoplastici utilizzando una varietà di metodi come la saldatura, rivettatura, formando o saldatura a punti. Impianti di saldatura ad ultrasuoni possono essere azionato in modo indipendente o in un ambiente di produzione automatizzata. Parti in plastica con componenti elettronici di precisione incorporato, ad esempio microinterruttori, sono adatti per la saldatura con le onde ultrasoniche. Allo stesso tempo, più di un metodo può essere utilizzato per elaborare il prodotto finito, come l'uso interno di saldatura dischi floppy e cassette, mentre la saldatura esterna utilizza metodi di fusione.

Il principio chimico di raffinazione vacuolar ad ultrasuoni

Le forti onde ultrasoniche generate all'interno del liquido causano energetica ad alta intensità ad alta aria bolla gruppi. Quando esplodono le bolle d'aria, istantaneamente generare pressioni fino a mille atmosfere e alle alte temperature di migliaia di gradi in un piccolo spazio.

Sotto alta pressione e alta temperatura, il legame CC si rompe nelle molecole dell'olio pesante, e gli idrocarburi delle macromolecole scompongono in idrocarburi di piccole molecole. Sotto l'azione delle onde ad ultrasuoni e cavitazione, il legame di CS di zolfo nelle materie prime si rompe e si trasforma in mezzo. Olefine, n-alcani, idrocarburi aromatici e solfuro di idrogeno. L'olefina risultante viene convertito in alcani normali e piante aromatiche durante pirolisi ad ultrasuoni.

Macromolecole di olio pesante con il contenuto elevato dello zolfo sono convertiti in benzina e diesel con piccole molecole di basso contenuto di zolfo. Una piccola quantità di residuo che non viene convertito o ha un basso grado di conversione viene utilizzata per preparare asfalto di alta qualità.