Anello in ceramica piezoelettrico 30x12x5mm

Anello in ceramica piezoelettrico 30x12x5mm

Anello ceramico 30x12x5mm Applicazione: dispositivo di saldatura per mascherare la macchina. Principio di misurazione della polarizzazione ad alta tensione e metodo per la ceramica piezoelettrica: 1. Principio di polarizzazione: la ceramica piezoelettrica deve essere piezoelettrica prima di avere proprietà piezoelettriche. Il cosiddetto...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Anello in ceramica piezoelettrico 30x12x5mm

pzt8

Applicazione: dispositivo di saldatura per mascherare la maschera.


Principio di misurazione della polarizzazione ad alta tensione e metodo per la ceramica piezoelettrica:


1. Principio di polarizzazione:


Ceramiche piezoelettriche devono essere piezoelettrico prima di avere proprietà piezoelettriche. La cosiddetta polarizzazione è quella di applicare un forte campo elettrico DC alla ceramica piezoelettrica, in modo che i domini elettrici nella ceramica siano allineati nella direzione del campo elettrico, noto anche come trattamento di polarizzazione artificiale, o trattamento monodominio.


2. Meccanismo di polarizzazione:


Il meccanismo di polarizzazione della ceramica piezoelettrica dipende dalla sua struttura interna. Ceramiche piezoelettriche sono fatte di "mosaici" irregolari di piccoli grani. Ogni piccolo grano può essere considerato come un piccolo cristallo singolo in cui gli atomi (ioni) sono disposti in modo regolare (periodico). Il reticolo è composto da un'unità ripetuta, ovvero la cella dell'unità. I grani di cristallo e le direzioni del reticolo cristallino dei grani di cristallo non sono necessariamente gli stessi. Dal complesso, sono ancora caotici e irregolari. Al fine di mantenere la ceramica piezoelettrica nello stato più basso di energia (energia elettrostatica ed energia elastica), ci saranno diverse piccole regioni nel grano, e la polarizzazione spontanea della cellula unitaria in ogni regione ha la stessa direzione, ma la polarizzazione spontanea tra regioni adiacenti La direzione è diversa. Le regioni con la stessa direzione di polarizzazione spontanea diventano domini elettrici, e l'intera ceramica comprende molti domini elettrici.


3. Polarizzazione artificiale:


Applicare un campo elettrico DC sufficientemente alto alla ceramica piezoelettrica, e mantenere una certa temperatura e tempo per forzare la direzione del dominio elettrico, o per forzare la sua polarizzazione spontanea per essere orientata. Prima della polarizzazione, ci sono molti domini elettrici con diverse direzioni di polarizzazione spontanea in ogni grano di cristallo. L'intensità di polarizzazione nella ceramica è pari a zero. Durante il trattamento di polarizzazione, i grani di cristallo possono formare un singolo dominio, e la polarizzazione spontanea è disposta nella direzione inversa del campo esterno il più possibile. Dopo il trattamento di polarizzazione, il campo elettrico esterno è zero. A causa della forza di ripristino interna (come il rilascio dello stress interno generato dalla polarizzazione), la polarizzazione spontanea di ogni grano può essere orientata solo al campo elettrico esterno originale in una certa misura. L'intensità di polarizzazione non è più zero. Questa intensità di polarizzazione è chiamata intensità di polarizzazione residua.


4. Tipo di polarizzazione:


Polarizzazione del bagno d'olio (polarizzazione termica), polarizzazione corona e polarizzazione del vuoto.


Hot Tags: Anello piezoelettrico in ceramica 30x12x5mm, produttori, azienda, prezzo, in vendita

Inchiesta

You Might Also Like