Trasduttori di pulizia a ultrasuoni

Pulizia trasduttore ultrasonico piezoelettrico 28KHz 50W 60W 100W. Altro modello di trasduttore per pulizia a ultrasuoni, scarica il nostro catalogo a destra
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Trasduttori di pulizia ad ultrasuoni Informazioni dettagliate:

Pulizia trasduttore ultrasonico piezoelettrico 28KHz 50W 60W 100W.

Altro modello di trasduttore per pulizia a ultrasuoni, scarica il nostro catalogo a destra


ultrasonic transducer positive and negative




L'elettrodo positivo si trova al centro dell'anello piezoceramico e l'elettrodo negativo è vicino alla lamiera.


Metodo di collegamento del trasduttore di pulizia a ultrasuoni:


Innanzitutto, il trasduttore di pulizia ad ultrasuoni è collegato in parallelo tra loro, ovvero l'elettrodo positivo è collegato all'elettrodo positivo e l'elettrodo negativo è collegato all'elettrodo negativo.


In secondo luogo, dopo aver collegato il trasduttore di pulizia a ultrasuoni, i poli positivo e negativo del bus di misurazione dovrebbero essere non conduttivi. Se è collegata la polarità sbagliata, il misuratore perde elettricità e ha poche vibrazioni.


Il metodo per collegare il trasduttore di pulizia a ultrasuoni al generatore di ultrasuoni:


1. Il trasduttore di pulizia a ultrasuoni è collegato al generatore di ultrasuoni serie KMD-K1, KMD-M1, KMD-D1, KMD-D2 di livello industriale, generalmente il generatore ha una porta positiva e negativa corrispondente, il rosso è positivo, blu o nero è il elettrodo negativo.


2. Collegare al circuito ultrasonico a bassa potenza da 100 W, 300 W, 600 W e alla posizione CA 220 V del circuito, indipendentemente dal positivo o dal negativo; scheda di circuito

GG # 39; OUT+-' collegare i poli positivo e negativo del vibratore.


ultrasonic transducer cleaner

Processo di installazione del trasduttore di pulizia ad ultrasuoni:


1. Esistono due tipi di viti per saldatura e viti per vibratori a ultrasuoni, una è la saldatura ad arco di argon, la parte inferiore della vite è piatta e l'altra è saldata da un saldatore a contatto capacitivo, con una protuberanza sul fondo della vite. Si consiglia di utilizzare una saldatrice per perni, modello RSR-2500, con mandrino M10 per utilizzi frequenti. Se i requisiti non sono elevati, la distanza tra i vibratori è maggiore. Lo standard industriale generale si basa sulla distanza tra i centri dei due vibratori di 100 mm. La distanza si riduce, la potenza si rafforza, la distanza si aumenta, la potenza si riduce e l'effetto è legato alla potenza.


2. Installare il vibratore secondo le istruzioni per l'uso della colla. Più piccolo è lo spazio tra il vibratore e l'acciaio inossidabile, meglio è. L'avvitamento incompleto o irregolare causato dalla saldatura non uniforme della vite influirà sull'effetto finale. Avvitalo fino alla fine, dopo che la colla si è solidificata, non influirà sull'uso e può anche essere picchiettato di nuovo M10 * 1,0 mm.


3. Il vibratore a ultrasuoni è diviso in elettrodi positivi e negativi (il centro della ceramica piezoelettrica è l'elettrodo positivo e l'elettrodo negativo e i metalli superiore e inferiore sono collegati). L'elettrodo positivo deve essere collegato completamente e l'elettrodo negativo può essere collegato solo a 3-5 perché è collegato al guscio.


4. Dopo aver installato il vibratore, gli elementi di ispezione: il vibratore e l'acciaio inossidabile sono vicini l'uno all'altro e non vi è spazio; la quantità di estrusione di colla

4-5 mm; Lo stagno di saldatura del filo di collegamento è pieno e luminoso e non ci sono false saldature; lo spessore del filo è adeguatamente allentato; gli elettrodi positivo e negativo del vibratore ultrasonico non sono cortocircuitati; la pelle del filo di scoria di saldatura e la polvere vengono pulite.


Selezione della frequenza del trasduttore di pulizia ad ultrasuoni


La frequenza del trasduttore è inversamente proporzionale alla lunghezza d'onda e la lunghezza d'onda è correlata al diametro della cavità (in senso stretto, è causata dal tempo di nucleazione più lungo a bassa frequenza), e il diametro della cavità è correlato al suo pressione di esplosione. In generale, maggiore è la frequenza, minore è la lunghezza d'onda e minore è il diametro della cavità, in base ai principi di cui sopra:


Bassa frequenza (17 ~ 23 KHz): quando l'oggetto da pulire è pesante o difficile da pulire e l'impatto dell'esplosione non danneggia la superficie dell'oggetto da pulire, è necessario selezionare il trasduttore della serie a bassa frequenza. Le industrie comuni sono: industria magnetica, industria della manutenzione automobilistica, industria tessile, ecc.

Si noti che il rumore di questa serie è forte, è meglio eseguire un trattamento di isolamento acustico.


Frequenza intermedia (25 ~ 28 KHz): quando l'oggetto da pulire è leggermente sporco o la pulizia è moderata e l'impatto dell'esplosione non danneggia la superficie dell'oggetto, è necessario selezionare il trasduttore della serie a frequenza intermedia. Questa serie di industrie sono le più utilizzate. Quelli comuni sono: industria della lavorazione meccanica, industria galvanica, industria della ristorazione, ecc.


Media e alta frequenza (33 ~ 60 KHz): il trasduttore della serie a media e alta frequenza deve essere selezionato quando l'oggetto da pulire è più leggero e facile da pulire o quando l'impatto dell'esplosione sulla superficie dell'oggetto da pulire richiede danni. Le industrie comunemente utilizzate sono: componenti di precisione, vetri in vetro, componenti elettronici, circuiti stampati, ecc .;


Alta frequenza (68-200 KHz): l'oggetto pulito è leggermente sporco e facile da pulire. Quando è necessario vietare qualsiasi danno alla superficie dell'oggetto pulito dall'impatto dell'esplosione, è necessario selezionare un trasduttore in serie ad alta frequenza. Le industrie comuni includono: semiconduttori, parti speciali di alta precisione, ecc.

Hot Tags: trasduttori di pulizia ad ultrasuoni, produttori, azienda, prezzo, in vendita

Inchiesta

You Might Also Like